Blogartikel vom

Offerte indipendenti e ricollocabili.

Negli ultimi mesi è stato svolto un intenso lavoro per rendere la gestione delle offerte più flessibile. Siamo ora lieti di presentarvi tutte queste novità! 

Area dedicata per le offerte

Se utilizzate poco o per niente i lead, ora potete raggiungere il vostro obiettivo più velocemente: dalla voce del menù principale "Vendite" si può decideere direttamente se visitare lead o offerte (1)
Angebot erstellen ohne Projekt oder Lead

Creare un'offerta senza lead o progetto
Con il pulsante verde (2) sì può velocemente creare una nuova offerta. Azienda, lead o progetto possono essere assegnati in un secondo momento.

Spostare/assegnare le offerte direttamente

Un'offerta può essere assegnata a un (altra) azienda, lead o progetto in qualsiasi momento. Direttamente nella lista principale delle offerte con le icone oppure con le azioni del menù a tendina a destra (3).

– alternativamente nella pagina di dettaglio dell'offerta in alto a destra (3). L'assegnazione corrente è evidenziata nella pagina di dettaglio (4):
Angebote Details Zuweisung


Aggiungere le offerte a una vendita o a un progetto
Le offerte possono essere aggiunte a vendite o progetti con la funzione di ricerca (5).

Selezionare le offerte per il progetto dal lead
Se ci sono varie offerte in una vendita potenziale (lead) e da essa viene creato un progetto (oppure la vendita è collegata successivamente ad un progetto), si possono selezionare le offerte desiderate per il progetto con un singolo clic (6):
Angebote zuweisen bzw. verknuepfen

Fatturare facilmente le offerte

La fatturazione dell'offerta è sempre possibile quando essa è associata ad un cliente.
  • a destra con il menù contestuale in tutte le liste
  • nella pagina di dettaglio in alto a destra con il simbolo di fatturazione
Angebote abrechnen Rechnung erstellen

La fattura sarà automaticamente associata al progetto e cliente. Se necessario può essere successivamente trasferita ad altri progetti svolti per lo stesso cliente.

Varie

Configurazione per la lingua inglese anche per le "Altre aziende"
Ora nel modulo di creazione/modifica è possibile scegliere di creare i documenti in inglese anche per le "altre aziende", non solo per i clienti.
30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.