Blogartikel vom

Quick Wins: sincronizzazione assenze, autofocus, interruzione automatica di linea nella descrizione delle posizioni, ecc.

Sincronizzazione delle assenze per i collaboratori esterni
Per la sincronizzazione tra le assenze inserite in MOCO e calendari esterni (come per esempio il calendario Google) si possono ora includere anche i collaboratori esterni. La relativa opzione di configurazione si trova nelle Impostazioni sotto "Pianificazione" (1).

Semplificata la configurazione per la contabilità
Nonostante la riduzione delle impostazioni per la contabilità  (ora si può scegliere come valore standard il numero di conto specifico o il numero cliente – 2) sono preservate tutte le opzioni precedenti. Tuttavia ora la scheda per la gestione dei numeri di conto viene sempre visualizzata nella rispettiva area per la contabilità (Acquisti / Fatture). In questo modo si possono impostare i numeri di debito o di credito.



Autofocus nelle offerte e nelle fatture
Quando si aggiungono nuove posizioni, si può ora iniziare a digitare il contenuto senza prima cliccare.

Impaginazione automatica per la descrizione delle posizioni nelle offerte e nelle fatture
Era inoltre sempre fastidiosa la mancanza di un'interruzione automatica di riga per le descrizioni lunghe delle posizioni, ora abbiamo risolto anche questo problema!

Spostata l'opzione per uscire da MOCO
La voce per terminare la propria sessione di lavoro si trova ora nel menù del profilo (3). Questa azione non viene utilizzata spesso e in questo modo creiamo lo spazio per la casella di posta MOCO che sostituirà le email informative.
30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.