Blogartikel vom

Quick wins: inoltro automatico della posta elettronica, totale per i pagamenti collettivi e altro ancora.

Inoltrare automaticamente a MOCO le fatture in ingresso

Acquisti

Inoltro automatico della posta elettronica (1)
Nella prima versione non era ancora possibile ma ora funziona: l'inoltro automatico da un indirizzo email comunicato al fornitore, ad esempio fatture.in.entrata@la-mia-azienda.com verso l'indirizzo specifico di MOCO. In questo modo quese fatture finiscono direttamente nell'area In Ingresso degli acquisti!

Info in caso di archiviazione
Ora viene aggiunta una nota nell'area commenti su chi e quando ha archiviato un acquisto.

Spese

Visualizzazione del cliente nella nota spese
Nella nota spese inviata per il rimborso, oltre al nome del progetto viene visualizzato anche il nome del cliente.

È possibile aggiungere commenti anche alla nota spese (3)

La funzionalità "menzione" può essere utilizzata anche per le note spese. Tutti i commenti sono mostrati in parallelo sia nella nota spese sotto "Acquisti" che nella nota spesa nel proprio profilo. In questo modo si possono chiarire eventuali dubbi commentando sotto la nota spese.

Si possono inserire anche importi negativi per le spese
Si sono rilevati degli importi fatturati in eccesso dopo il rimborso? Si può usare una spesa negativa per correggere l'errore.

Impaginazione & Offerte

Utilizzare un tipo di carattere diverso per i titoli
Nelle impostazioni sotto "Impaginazione" > "Font" è possibile scegliere un tipo di carattere specifico per le intestazioni delle posizioni.  Su richiesta possiamo personalizzare anche la dimensione e il colore del carattere.

Il totale dell'offerta può essere nascosto (2)
Se si desidera mostrare soltanto le posizioni e non il totale – ad esempio se gli importi si ripetono mensilmente – è possibile nasconderlo. Utilizzate il simbolo dell'"occhio" come per le intestazioni di tabella.

Fatture

Nel caso di pagamento collettivo, viene mostrata la somma totale
Se durante l'inserimento di un pagamento collettivo si selezionano più fatture al fine di marcarle come "pagate" allora per esse verrà visualizzata, a titolo informativo, anche la somma totale del pagamento.

Estensione-Browser

ClickUp è ora supportato (4)
Con l'Estensione-MOCO si possono ora registrare le ore direttamente da ClickUp. Questa nuova funzionaltà è stata sviluppata da Codeblick e resa disponibile gratuitamente per tutti gli utilizzatori MOCO.

API

30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.