Blogartikel vom

Acquisti: diritti di accesso limitati e ottimizzazione delle opzioni di filtro.

Diritti di accesso limitati ad acquisti e nuovo filtro intelligente "non pagati"

Diritti di accesso limitati a "Acquisti"

Come per altre aree, anche per gli Acquisti oltre ai diritti di accesso completi (pallino interamente colorato di verde) sono ora utilizzabili i diritti di accesso limitati (1). Ogni utente con diritti di accesso limitati può aggiungere nuovi acquisti senza però vedere gli acquisti creati da altri.

Esempio: il responsabile di progetto inserisce le fatture in ingresso relative ai propri progetti.

Filtro intelligente "Non pagati"

I "filtri intelligenti" aiutano ad identificare velocemente quello che va fatto. Per l'area "Acquisti" c'è ora un nuovo filtro intelligente "Non pagati" (2). Cliccandoci sopra vengono filtrate tutte le fatture che non sono ancora state pagate. Gli acquisti effettuati con la carta di credito sono escluse dalla selezione in quanto esse sono già state pagate e MOCO registrerà soltanto la data di pagamento nel momento in cui la fattura della carta sarà addebitata sul conto aziendale.

Estese le opzioni di filtro

L'area di filtro nell'archivio rimane ora nascosta sotto l'icona dell'imbuto in alto a destra e può essere visualizzata cliccandoci sopra o con il tasto rapido "F" (analogamente alla lista progetti). Inoltre sono state aggiunge le opzioni di filtro anche alla sezione "In ingresso" che può essere utile nel caso si accumulino lì molti nuovi acquisti da gestire.
30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.