Blogartikel vom

Con un clic pareggiare tempo di presenza e tempo su progetti.

A seconda delle proprie preferenze, si possono incrementare le ore registrate su una specifica attività fino ad eguagliare il tempo di presenza corrente con un semplice clic, senza dover far conti e senza usare il cronometro – oppure al termine della giornata aggiungere un'attività su un progetto interno (ad esempio: Intern > Varie) e "riempire" così il tempo la presenza. Video: Thomas mostra la nuova funzionalità (in tedesco).

Registro ore in cloud web based

Con un clic confrontare tempo di presenza e tempo su progetti
Già fino ad ora il tempo di presenza aggiornato in tempo reale dava un'indicazione di quante ore progetto dovrebbero essere state registrate fino al momento attuale. Adesso è possibile con un semplice clic modificare le ore registrate su una attività in modo da eguagliare il tempo di presenza.

Suggerimento per gli accounti che utilizzano l'arrotondamento automatico a 5 o 15 minuti nella registrazione delle attività
Fondamentalmente una piccola differenza tra ore registrate e tempo di presenza non costituisce un problema. Tuttavia, se desiderate evitare discrepanze, vi consigliamo di registrare anche le presenze ad intervalli di 5 o 15 minuti.

30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.