Blogartikel vom

Quick wins: presenze in tempo reale, opzione IBAN per fatture QR e altro ancora.

Come consuetudine abbiamo implementato varie piccole ottimizzazioni ed estensioni che semplificano il lavoro di tutti i giorni. In particolare il tempo corrente per le presenze che aiuta la registrazione delle ore, fatture QR anche con IBAN, aggiunte all'API, ecc.

Aggiornamenti MOCO luglio 2020

Registro ore

Il tempo presenza sopra la somma delle ore registrate sui progetti (1) è aggiornato in tempo reale.
Questo è ideale per le persone che preferiscono registrare manualmente le ore o che aggiustano le ore cronometrate con +/– . Si può ora facilmente calcolare:
quanto è durata l'ultima attività
quante ore dobbiamo registrare per l'intero giorno

Per maggiore chiarezza, le assenze di tipo "non pianificabili"sono visualizzate anche nel registro ore con una casella  tratteggiata (e non più in grigio). 

Team

Nella pagina "Team" sono ora mostrate le persone attive (2). L'avatar è collegato direttamente alla pagina del dipendente.

Acquisti

Allocazione degli acquisti ai progetti: confronto dei costi registrati per le prestazioni aggiuntive già inserite
Quando si assegna una posizione degli acquisti a prestazioni aggiuntive già esistenti nel progetto, nella finestra di dialogo sono mostrati eventuali costi già registrati, questo ne facilita il confronto. Confermando l'allocazione, l'importo netto della posizione di acquisto viene usato come costo per la prestazione e sostituisce eventuali importi preesistenti.

Fatture

Sono supportate anche le polizze di versamento rosse
Per i conti svizzeri, ora le fatture QR possono essere utilizzate non solo in sostituzione delle polizze di versamento arancioni, ma anche per quelle rosse. Non è necessario inserire un IBAN QR, – è sufficiente l'IBAN.

Contabilità

Nel menù di navigazione sono mostrate direttamente quante fatture non sono ancora state esportate per la contabilità (3).

API

30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.