Blogartikel vom

Da "Clienti" a "Aziende".

Abbiamo fatto ordine
Clienti e altri tipi di azienda (per esempio fornitori, clienti potenziali - ogni azienda che non abbia associato un progetto) sono stati uniformati e raggruppati tra loro e la barra di navigazione superiore è stata adattata di conseguenza.

Cosa c'è di nuovo nella gestione?
Nella barra di navigazione superiore, le aree sono ora chiamate "Aziende", "Contatti" & "Staff".
Diritti d'accesso: il diritto d'accesso ai progetti non è più collegato al diritto d'accesso ai clienti. I diritti di accesso possono essere assegnati separatamente per progetti, aziende e contatti (2).
In "Aziende" sono elencate solo le aziende: clienti, fornitori e altre (3).
In "Contatti" sono invece elencate solo lo persone: contatti, che possono opzionalmente essere associati ad un'organizzazione, e dipendenti creati in "Staff" (4).
Il tipo di azienda, cliente, fornitore (novità) o una generica organizzazione viene specificato al momento della creazione.
Attenzione: i tag non sono temporaneamente disponibili. I tag precedentemente associati ad un'organizzazione sono ancora memorizzati e verranno nuovamente visualizzati con un prossimo aggiornamento, a quel punto anche i clienti potranno essere taggati.



I vantaggi nel lavoro di tutti i giorni
Aziende e contatti separano entità legali da persone fisiche.
Se si cercano informazioni su una persona, si utilizza "Contatti" - se invece si cercano informazioni su un'azienda si va in "Aziende".
Un cliente può ora essere trasformato in un "altra azienda". Tutti i dati (fatture, progetti, ecc.) restano memorizzati e possono essere ancora ricercati ma il menu laterale viene semplificato.
Piccoli miglioramenti: il numero fisso è preferito a quello mobile nella visualizzazione nella lista dei contatti.

In futuro
In un prossimo passo anche i clienti saranno taggabili.
Le aziende possono essere caratterizzate come "fornitori" in preparazione alla gestione delle fatture ricevute.

30 Tage gratis

Account sofort startbereit. Voller Funktionsumfang. Ohne Zahlungsangaben.